Quartu Sant’Elena (Cagliari): investito da auto in via Giotto, muore 62 enne

L'uomo si trovava intenta ad attraversare la strada, pare in una zona poco illuminata, quando è stato travolto da un'auto. Ha perso la vita in ospedale poco dopo

0
1414

Serata di sangue ieri a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, dove un’uomo di 62 anni, Mario Mannai, ha perso la vita dopo essere stata investito da un’auto mentre tentava di attraversare in un punto poco illuminato. La notizia è stata appena riportata dalla versione online dell’Ansa.

Stando alle prime informazioni trapelate, pare che il 62 enne Mario Mannai si trovasse in via Giotto a Quartu Sant’Elena, intorno alle 21 di ieri, quando è stato travolto da un’auto, una Toyota Corolla, alla cui guida c’era un uomo di 54 anni. L’impatto è stato davvero forte e le conseguenze sono state tragiche per l’anziano uomo.

Mario Mannai è stato prontamente soccorso dall’ambulanza del 118 e condotto all’ospedale Brotzu di Cagliari, lì i medici non hanno potuto far niente per salvargli la vita, troppo grave la sua situazione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri.