Quarto d’Altino (Venezia): cinque veicoli coinvolti in incidente, muore 78 enne

Il sinistro si è verificato in località Portegrandi, la dinamica del terribile impatto è ancora sotto investigazione. La vittima guidava una Fiat Punto e viveva a Scorzè

0
553

Grave incidente ieri pomeriggio in località Portegrandi, nel comune di Quarto d’Altino, in provincia di Venezia. Sono cinque i mezzi rimasti coinvolti con una persona di 78 anni, Gestone Baggio, che ha perso la vita. Era alla guida di una Fiat Punto, come riferiscono le fonti del posto.

Le prime informazioni raccontano di un incidente verificatosi alle 15:30 di ieri pomeriggio, pare si sia verificato un quasi frontale tra due mezzi all’altezza del casone “Ca’ Romagna“, nella località di TrezzeGestone Baggio era alla guida della sua auto insieme alla moglie quando ha urtato una Bmw.

Le conseguenze dell’incidente sono state molto gravi per il 78 enne di Scorzè, tutti i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili. La morte di Gestone Baggio ha colpito gli abitanti del paese dove risiedeva, l’uomo era molto conosciuto essendo un ex commerciante in pensione.