Quantico 2. Anticipazioni e trama seconda stagione: anche Blair Underwood nel cast?

Visto che la prima stagione di Quantico sta oramai per volgere al termine i fans si stanno chiedendo se ci sarà una seconda stagione. Possiamo dirvi che....

0
3614

Nella prima serata di oggi, mercoledì 6 luglio 2016, intorno alle ore 21.00, sarà possibile assistere su Fox HD, canale satellitare che fa parte dell’offerta di Sky e risulta rintracciabile al numero 112 del telecomando, alla ventiduesima ed ultima puntata della serie televisiva di successo intitolata Quantico.

Visto che la prima stagione di Quantico sta oramai per volgere al termine atteso che manca all’appello solamente l’ultimo attesissimo episodio che andrà in onda stasera, i fans di questa serie televisiva che ci parla di FBI si stanno cominciando a fare più di una domanda in merito alla seconda stagione: ci sarà? E quando dovremo attendere per vederla in Italia?

Ebbene, i fans stiano tranquilli perché Quantico 2 si farà! Il network americano ABC ha deciso infatti di rinnovare la serie televisiva per un’altra stagione, anche se non sono state al momento rilasciate date ufficiali. Voci di corridoio ritengono che le riprese inizieranno solamente nel 2017. Dunque, dovremo attendere ancora un po’ per assistere alle nuove puntate.

Quanto alla trama, poco è stato reso noto. Si sa solamente che la seconda stagione di Quantico sarà diversa dalla precedente. Nel cast entreranno nuovi personaggi tra cui Owen Hall, interpretato dall’attore Blair Underwood che già abbiamo visto nella serie di Ironside e Agents of S.H.I.E.L.D.