Pro Piacenza-Parma: orario, diretta TV e streaming della Coppa Italia Lega Pro, live

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 21 agosto 2016, non prima delle ore 18.00, si giocherà l'incontro di calcio Pro Piacenza-Parma valido la Coppa Italia di Lega Pro 2016/2017. Info diretta TV e streaming,

0
502

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 21 agosto 2016, non prima delle ore 18.00, coloro che lo vorranno avranno la possibilità di assistere all’incontro di calcio Pro Piacenza-Parma, match che vale per l’ultimo incontro della fase eliminatoria della Coppa Italia di Lega Pro 2016/2017.

I tifosi delle due squadre che non potranno andare allo stadio Garilli al fine di incitare i propri beniamini sappiano che saranno in grado di poter vedere in streaming video gratuito il match di calcio Pro Piacenza-Parma atteso che verrà trasmesso in chiaro dal portale Sportube.tv che, come di consueto, trasmetterà in chiaro tutti gli incontri della Lega Pro.

Non è prevista invece la diretta TV della partita di calcio Pro Piacenza-Parma atteso che nessun canale televisivo ha optato per l’acquisizione dei necessari diritti di visione. C’è da dire infine che aggiornamenti in tempo reale sull’esito del match saranno rintracciabili presso i profili social delle due squadre.