Pro Patria-Monza: orario, streaming, diretta TV e live della partita di Serie D

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 25 settembre 2016, con fischio d'inizio previsto per le ore 15.00, si terrà la partita di calcio Pro Patria-Monza valida per il Gruppo D della Serie D. Info diretta TV e streaming.

0
695

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 25 settembre 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 15.00, si terrà la partita di calcio Pro Patria-Monza, incontro che assegna tre punti nell’ambito della quarta giornata del Gruppo D della Serie D, campionato dilettantistico.

I tifosi delle due squadre che speravano di poter vedere in diretta TV l’incontro di calcio Pro Patria-Monza rimarranno molto delusi nell’apprendere che non potranno invece farlo per il semplice motivo che nessun canale televisivo ha optato per l’acquisizione dei necessari diritti di visione.

Conseguentemente, non ci sarà neppure l’opportunità di assistere al più volte menzionato incontro in streaming video gratuito. Coloro i quali non andranno allo stadio dovranno pertanto accontentarsi di tenersi aggiornati in tempo reale sul risultato e sul relativo tabellino dei marcatori attraverso i profili social di Pro Patria e Monza.