Prince: la chitarra Yellow cloud sarà venduta all’asta insieme ad altri oggetti

A vendere la bellissima chitarra, appartenuta al leggendario Prince, sarà il fans Richard Lecce, il quale spera di rivenderla più dei 30 mila euro spesi l'anno scorso.

0
426

Si chiama Yellow cloud ed è l’inconfondibile chitarra di Prince, il leggendario artista musicale morto il 21 aprile scorso. La sua chitarra, a quanto pare, verrà messa all’asta a Beverly Hills da uno dei suoi tantissimi fans che la comprò soltanto l’anno scorso alla modica cifra di 30 mila euro.

Richard Lecce, questo il nome del fans, ha dichiarata che, dopo la morte di Prince, la Yellow cloud ha acquistato maggiore valore e tenerla a casa sarebbe un grossissimo rischio, da qui la scelta di rimetterla all’asta sicuro di poterla rivendere ad un prezzo ben maggiore dei 30 mila dollari spesi a suo tempo.

L’asta avrà inizio il prossimo 24 giugno dove, oltre alla bellissima chitarra Yellow Cloud, andranno all’asta anche tantissimi altri oggetti appartenuti a Prince. Ad esempio saranno venduti anche i demo originali delle canzoni “Just as Long as We’re Together,” “My Love Is Forever” e “Jelly Jam“.