Prato: schianto in via Ponte della Vittoria, muore Cristian Del Core di 22 anni

L'incidente è avvenuto in nottata a pochi metri dall'abitazione di Cristian Del Core. Il ragazzo è finito a terra nell'affrontare una rotatoria morendo praticamente sul colpo

0
1713

Tragedia questa notte nella rotatoria di via Ponte della Vittoria a Prato. Un giovane di soli 22 anni, Cristian Del Core, è deceduto dopo essere finito a terra con la sua moto durante la percorrenza di una rotatoria. Il ragazzo è morto praticamente sul colpo. La notizia è stata riportata dal quotidiano LaNazione.

L’incidete, avvenuto intorno alle 4 di questa notte, si è verificato a meno di un chilometro dall’abitazione di Cristian Del Core, in via Ponte della Vittoria a Prato. Il ragazzo, a bordo della sua moto, è finito rovinosamente a terra mentre affrontava una pericolosa rotatoria, probabilmente ha toccato lo spartitraffico.

Cristian Del Core ha riportato la rottura dell’osso del collo morendo subito dopo l’impatto. Le forze dell’ordine hanno ricostruito la dinamica di quanto successo stabilendo che nessun altro veicolo sarebbe rimasto coinvolto nella tragedia.