Prato-Pistoiese: orario, streaming, diretta TV e live della partita di Lega Pro

Nella serata di oggi, venerdì 9 settembre 2016, intorno alle ore 20.30, verrà giocata la partita di calcio Prato-Pistoiese valida per la terza giornata del campionato di Lega Pro, ed in particolare per il Gruppo A. Info diretta TV e streaming.

0
572

Nella serata di oggi, venerdì 9 settembre 2016, intorno alle ore 20.30, verrà giocata la partita di calcio Prato-Pistoiese, match valido per la terza giornata del campionato di Lega Pro, ed in particolare per il Gruppo A che vede la partecipazione di tutte le squadre del Nord.

Gli interessati che speravano di poter vedere in diretta TV l’incontro di calcio Prato-Pistoiese rimarranno molto delusi nell’apprendere che non lo potranno fare visto che nessun canale televisivo ha optato per l’acquisizione dei relativi diritti di visione, come spesso succede per gli incontri di Lega Pro.

C’è da dire però che i tifosi che non potranno andare allo stadio avranno però la possibilità di seguire il sopracitato match in streaming video gratuito affidandosi al portare Sportube.tv che garantirà la diretta di tutti gli incontri di Lega Pro. A partire da questa stagione sarà però necessario acquistare un pacchetto.