Prato: incidente mortale in via Melis, perde la vita bambino di 7 anni

Il sinistro ha avuto come protagoniste due auto ed è avvenuto nella zona Maliseti di Prato. Oltre alla vittima ci sono anche quattro feriti, di cui uno grave

0
1874

Serata di sangue in quel di Prato, un bambino di soli 7 anni ha perso la vita in un terribile scontro tra due auto. L’incidente si è verificato in via Melis, zona Maliseti, ieri sera ed ha provocato, oltre alla vittima, anche altri quattro feriti di cui uno in codice rosso. La notizia è stata appena riportata.

Stando alle primissime informazioni, il terribile scontro è avvenuto intorno alle 20 di ieri sera coinvolgendo una Fiat Punto con a bordo alcuni nigeriani ed una Citroen C5 guidata da un cinese. Pari che sia stata proprio la prima macchina ad invadere l’altra corsia di marcia in via Melis a Prato, provocando l’impatto frontale.

Il bambino di 7 anni è apparso subito in condizioni disperate, è deceduto poco dopo il sinistro. I tre occupanti della Fiat Punto sono stati condotti in ospedale a Prato in codice giallo mentre il guidato dell’altra auto ha riportato serie ferite ed è stato condotto al nosocomio in codice rosso.