Pozzuoli (Napoli): paura tra i pendolari, deraglia il treno della Cumana

Il fatto è accaduto quest'oggi nelle vicinanze di Pozzuoli Cantieri, tanta paura per le persone a bordo ma fortunatamente non si registrano feriti. Bloccato il traffico dei treni

0
635

Un treno della Cumana è uscito fuori dai binari quest’oggi provocando il panico tra le persone presenti nei vagoni del treno. E’ successo nei pressi della stazione di Pozzuoli “Cantieri”, in provincia di Napoli. Fortunatamente non si segnalano feriti, come riferisce la versione online dell’Ansa.

Stando alle informazioni riportate, pare che l’incidente sia avvenuto intorno all’ora di pranzo, il treno della Cumana si trovava nei prezzi della stazione di Pozzuoli “Cantieri” quando è avvenuto l’uscita dei binari, quello che in gergo viene chiamato “svio” del treno.

L’incidente ha provocato tanta paura per i passeggeri del convoglio ma fortunatamente non si registrano feriti. E’ stato immediatamente interrotto il traffico dei treni in entrambi i sensi di marcia per capire i motivi dell’incidente. Con quello di oggi, è la terza volta che si verifica un incidente del genere sulla Cumana.