Portoferraio (Livorno): muore ciclista sulla strada provinciale del Volterraio

La vittima viaggiava in bici seguito dalla compagna quando ha allargato troppo una curva chiusa finendo contro un'auto che procedeva nel senso opposto di marcia

0
583

Grave incidente questa mattina sulla strada provinciale del Volterraio, nel comune di Portoferraio, in provincia di Livorno. Un turista olandese ha perso la vita dopo essere finito con la sua bici contro una macchina mente si trovava in discesa. Lo rivelano alcuni media della zona.

Secondo un primo racconto di quanto successo, pare che il ciclista si trovava sulla strada provinciale del Volterraio a Portoferraio intento ad affrontare una discesa quando, probabilmente dopo aver preso male una curva, è finito contro la fiancata di una macchina che procedeva nel senso opposto di marcia.

L’impatto si è rivelato mortale per il turista olandese, l’uomo era seguito dalla fidanzata anch’essa in bici. Il 30 enne è stato soccorso e condotto all’ospedale di Portoferraio dove è arrivato già in arresto cardiaco ed inutili si sono rivelate le manovre di rianimazione.