Porto-Roma: info diretta TV e streaming della Champions League, orario e risultato live

Oggi, mercoledì 17 agosto 2016, non prima delle ore 20.45, è prevista la partita di calcio Porto-Roma, andata del preliminare di Champions League. Info diretta TV e streaming.

0
754

Inizia il cammino della Roma in Champions League. Oggi, mercoledì 17 agosto 2016, non prima delle ore 20.45, è prevista infatti la partita di calcio Porto-Roma, andata del preliminare di Champions League che metterà di fronte due squadre che vogliono vincere per accedere al tabellone principale.

I tifosi ed i semplici simpatizzanti della Roma che non potranno andare all’estero per poter assistere dal vivo all’incontro di calcio Porto-Roma sappiano che saranno in ogni caso in grado di vedere il sopracitato match in diretta TV in quanto verrà trasmesso da Mediaset Premium che detiene i diritti in esclusiva di tutta la manifestazione.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che il digitale terrestre metterà a disposizione dei suoi tanti abbonati i canali Premium Sport e Premium Sport HD. In alternativa, coloro i quali lo vorranno potranno anche accedere allo streaming video gratuito utilizzando a tal fine l’applicazione Premium Play che risulta funzionare da computer, tablet e persino smartphone.