Porto Recanati (Macerata): muore centauro Andrea Pavoni in scontro con furgone

L'incidente è avvenuto sull'autostrada A14, proprio allo svincolo con Porto Recanati, dove il 34 enne viveva. Lo schianto è stato molto forte, l'uomo è deceduto in ospedale

0
944

Si chiamava Andrea Pavoni il 34 enne che ha perso la vita ieri nello scontro con un furgone. L’incidente è avvenuto mentre il ragazzo si trovava in sella alla propria moto e percorreva l’autostrada A14 in provincia di Macerata, come riferiscono diverse testate giornalistiche online questa mattina.

Le prime informazioni raccontano di un incidente avvenuto intorno alle 19 di ieri sera quando Andrea Pavoni si trova sull’autostrada A14 nei pressi dello svincolo per Porto Recanati, paese nel quale viveva. L’impatto con il furgone è stato drammatico, il 34 enne è stato scaraventato a terra.

Vista la gravità della situazione, è stato subito chiamato l’elisoccoso con il quale il 34 enne Andrea Pavoni è stato condotto all’ospedale regionale di Torrette, la corsa però si è rivelata inutile visto che il ragazzo è deceduto poco essere arrivato nel nosocomio.