Porto Cervo (Sassari): marito e moglie perdono la vita in moto sulla provinciale 59

Una coppia è morta pochi minuti fa in un terribile incidente avvenuto nella strada che conduce a Porto Cervo, nei pressi del ristorante Pedrinelli.

0
2649

Due vite spezzate questo pomeriggio a seguito di un terribile incidente in moto avvenuto sulla provinciale 59, nella strada che porta a Porto Cervo, in provincia di Sassari. Il mezzo a due ruote si è scontrato con un furgone di un noleggio. Diversi notiziari della zona hanno riportato i dettagli di quanto successo.

Secondo le prime informazioni trapelate, pare che alla guida della moto Bmw vi fosse un uomo di 49 anni mentre seduta sul sedile posteriore la moglie. Il mezzo è stato travolto da un furgone nei pressi del ristorante Pedrinelli, sulla provinciale 59 che conduce a Porto Cervo.

I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare la morte dei due occupanti della moto. Il conducente del furgone è stato condotto nel più vicino ospedale, pare che abbia avuto un malore alla guida e potrebbe essere stata la causa dell’incidente.