Porto Azzurro (Livorno): si schianta in scooter contro auto, muore albergatore 67 enne

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio quando l'uomo procedeva sulla provinciale che collega Portoferraio con Porto Azzurro. L'uomo si è schianto contro un Ford Fiesta

0
1163

Pomeriggio di sangue ieri nella provincia di Livorno dove un albergatore di 67 anni, Alessandro Massani, ha perso la vita dopo un terribile schianto in scooter contro un’auto avvenuto nella provinciale che da Portoferraio conduce a Porto Azzurro. Il dramma è stato riportato da fonti locali.

Erano le 17 circa quando si è materializzato il terribile incidente, Alessandro Massani procedeva a bordo del suo scooter quando, per motivi sconosciuti, si è scontrato frontalmente con una Ford Fiesta con a bordo due giovani. L’impatto è avvenuto alla Valdana, lungo la provinciale.

Sul posto si trovava a transitare un’ambulanza che ha offerto un soccorso immediato ad Alessandro Massani, è stato pure allertato l’elicottero Pegaso ma tutti gli sforzi si sono rivelati inutili. L’uomo era residente nell’Isola del’Elba dove era molto conosciuto.