Pordenone-Pisa Lega Pro: risultato live, diretta tv e streaming della partita

La partita Pordenone-Pisa sarà giocata alla ore 16:00 allo Stadio Velodromo Ottavio Bottecchia. All'andata i pisani si sono imposti con un netto 3-0 che difficilmente verrà ribaltato

0
595

Oggi, domenica 29 maggio 2016, si disputerà il match di ritorno di Pordenone-Pisa valevole come play off della Lega Pro, la vincente otterrà un posto per il prossimo campionato di Serie B. I favori del pronostico sono tutti per gli ospiti guidati da Gennaro Gattuso visto il risultato netto ottenuto all’andata.

Pordenone-Pisa è in programma per le ore 16:00 allo Stadio Velodromo Ottavio Bottechia. La partita non verrà trasmessa in diretta tv su nessun canale nazionale, però il portale sportube.tv offrirà l’opportunità di osservare l’incontro in streaming video gratuito. Se vorrete seguire soltanto le azioni salienti, allora livescore.com o diretta.it possono fare al caso vostro.

L’andata di Pordenone-Pisa si è conclusa con un netto 3-0 da parte della squadra allenata da Gennaro Gattuso. Mattatore della partita è stato Lores, autore di una bellissima tripletta. Difficilmente il Pordenone riuscirà a ribaltare il punteggio dell’andata.