Pontinia (Latina): incidente sull’Appia, muore Loana Stefanescu, 20 anni

Tre auto si sono scontrate nelle notte sull'Appia, nel territorio di Pontinia. Una donna di 20 anni ha perso la vita mentre altri sono rimasti feriti, qualcuno gravemente

0
2796

Tre veicoli sono rimasti coinvolti in un terribile incidente verificatosi in nottata sull’Appia, nel territorio di Pontinia, in provincia di Latina. Una ragazza di soli vent’anni, Loana Stefanescu, ha perso la vita mentre ci sarebbero altri feriti, tra i quali un bambino. Lo riportano fonti del posto.

Le primissime informazioni spiegano che l’incidente è avvenuto intorno alle 22:30 all’altezza del chilometro 82+800 dell’Appia, nei pressi di Pontinia coinvolgendo tre mezzi. Le conseguenze più gravi sono state riportata dalla ventenne Loana Stefanescu. I vigili del fuoco l’hanno estratta dall’auto in gravissime condizioni.

La ragazza è stata condotta nel vicino ospedale Goretti dove è deceduto poco dopo il suo arrivo. Oltre a Loana Stefanescu, ci sarebbero altri feriti, soprattutto un bambino di 10 anni sarebbe stato ricoverato in rianimazione in prognosi riservata.