Pontinia (Latina): finisce con il trattore in un canale, muore 80 enne

L'incidente è avvenuto nella tarda sera di ieri quando l'ottantenne si trovava sulla Migliara 49. E' stato necessario l'intervento dell'autogru per recuperare il mezzo.

0
1575

Un ottantenne ha perso la vita ieri sera a causa di un incredibile incidente avvenuto mentre si trovava sul suo trattore sulla Migliara 49, nel territorio di Pontinia, in provincia di Latina. Il mezzo pesante è finito dentro un canale ribaltandosi ed uccidendo sul colpo il suo occupante. Lo riportano fonti del posto.

Il terribile incidente si è verificato intorno alle 21 di ieri sera, la vittima si trovava sul mezzo pesante quando, per motivi sconosciuti, ha perso il controllo dello stesso finendo in un canale sulla Migliara 49 a Pontinia. L’impatto non ha dato scampo al guidatore del mezzo, il quale è morto sul colpo.

Pare che sia servito l’intervento di un autogru per riuscire a recuperare il mezzo pesante con all’interno la vittima. I soccorsi hanno impiegato qualche ora per completare il loro intervento. Resta da chiarire la dinamica dell’incidente.