Ponticelli (Napoli): agguato nella notte, 29 enne ucciso con colpo di pistola alla testa

L'agguato si è verificato nella notte in via Cupa San Michele, nel quartiere Ponticelli. La vittima, ritenuta affiliata al clan Di Micco, si trovava su di un'auto rubata

0
836

Un agguato di stampo mafioso è stato compiuto questa notte nel quartiere Ponticelli a Napoli. La vittima, il 29 enne Flavio Salzano, è stato rinvenuto privo di vita con un colpo d’arma da fuoco in testa. Pare si trovasse all’interno di un’auto rubata, come riferisce il sito NapoliToday.

Stando alle prime informazioni trapelate, gli inquirenti sospettano che Flavio Salzano fosse affiliato al clan Di Micco, per questo motivo suppongono che l’agguato sia di stampo mafioso. Il 29 enne è stato ucciso con un colpo in testa in via Cupa San Michele, nel quartiere Ponticelli a Napoli.

Sul luogo dell’agguato sono arrivate le forze dell’ordine le quali hanno effettuato i primi rilievi e avviato le indagini rivolte ad individuare i responsabili dell’omicidio. Intanto sulla salma di Flavio Salzano verrà effettuati alcune esami nella Facoltà di Medicina Legale.