Ponteginori (Pisa): tragedia sulla provinciale, muore ciclista travolto da auto

Il drammatico investimento si è verificato questa mattina presto, pare che la vittima e l'auto viaggiassero nella stessa direzione. Inutili i soccorsi

0
1022

Un altro ciclista ha perso la vita travolto da un’auto. E’ successo questa mattina sulla provinciale della Salaiola, nel territorio di Ponteginori, in provincia di Pisa. Pare che i due mezzi viaggiassero nella stessa direzione quando si è inviato l’impatto, come riferiscono diverse fonti del posto.

Stando alle primissime informazioni trapelate, la tragedia è avvenuta intorno alle 8 di questa mattina in alta Val di Cecina, nel territorio di Ponteginori. Il ciclista si trovava sulla carreggiata quando è avvenuto il terribile impatto con un’auto alla cui guida c’era un 19 enne di Certaldo, quest’ultimo si è prontamente fermato chiamando i soccorsi.

I sanitari presenti nell’ambulanza giunta sul posto non hanno avuto modo di salvare la vita al ciclista, le sue condizioni erano disperate. L’uomo non aveva con se i documenti, pare avesse un cellulare con diversi numeri tedeschi, quindi potrebbe trattarsi di un turista.