Pontedera (Pisa): drammatico scontro nella notte, muore 18 enne, grave l’amica

Il terribile scontro ha coinvolto il motociclo sul quale viaggiavano i due ragazzi ed un'auto guidata da una donna. L'incidente è avvenuto in via delle Colline per Legoli al Romito

0
2509

Una giovane vita spezzata nel terribile incidente avvenuto in nottata via delle Colline per Legoli al Romito, nel territorio di Pontedera, in provincia di Pisa. Lo scontro tra un’auto ed un ciclomotore ha provocato la morte di un diciottenne, gravissima l’amica che si trovava seduta dietro con lui.

Le tante fonti del posto che hanno riportato la notizia parlano di un incidente avvenuto subito dopo la mezzanotte nel territorio di Pontedera. La vittima stava viaggiando su di un ciclomotore 50 quando un’auto gli è piombata addosso uccidendolo praticamente sul colpo, gravissima la ragazza che era seduta con lui nello scooter.

Secondo una primissima ricostruzione, pare che la Lancia Y, guidata da una donna, sia sbandata invadendo l’altra corsia e sbattendo contro il guardrail. Subito dopo è tornata sulla carreggiata investendo in pieno lo scooter che proveniva nel senso opposto di marcia. Inutili i soccorsi per il ragazzo di Ponsacco.