Pontecagnano (Salerno): auto in fiamme, autista del mezzo muore carbonizzato

La tragedia si è verificata questa mattina sull'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, all'altezza dello svincolo per Pontecagnano Sud. L'auto era una Ford Focus

0
1558

Un uomo è morto questa mattina a causa di un incidente avvenuto sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. L’auto della vittima ha preso fuoco e il conducente è morto carbonizzato, a nulla è servito l’immediato intervento dei vigili del fuoco. La notizia è tratta da fonti locali.

La tragedia si è materializzata intorno alle 8:30 di questa mattina quando un’auto, una Ford Focus, ha perso fuoco sull’autostrada A3 Salerno Reggio Calabria, all’altezza dello svincolo di Pontecagnano Sud, nella provincia salentina. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio.

Tuttavia quest’ultimi credevano che all’interno dell’auto non vi fosse nessuno, tanto è stato lo stupore quando hanno scoperto che al suo interno vi era un uomo, morto carbonizzato a causa delle fiamme. Ancora sconosciuta l’identità della vittima.