Ponte Valle (Pesaro): scooter si schianto contro camion, muore pesarese

Un ragazzo di 34 anni ha perso la vita questa mattina dopo un terribile scontro con un camion. L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale, nei pressi di una tabaccheria

0
3614

Drammatico incidente questa mattina sulla strada provinciale di Pesaro, all’altezza della frazione di Ponte Valle. Un ragazzo di 34 anni ha perso la vita dopo che, alla guida del suo scooter, si è schiantato contro un camion telefonato, l’impatto e la susseguente caduta si è rivelata fatale.

Le informazioni, riportate dalle agenzie di stampa locali, parlano di un incidente accaduto nei pressi di una tabaccheria a Ponte Valle, frazione di Pesaro. La dinamica del terribile impatto è ancora sotto investigazione delle autorità competenti, a seguito dello scontro il 34 enne è finito rovinosamente a terra.

Gravissime le conseguenze per il ragazzo di Pesaro, le cui generalità non sono ancora note. L’intervento dei sanitari è servito soltanto a constatare l’avvenuto decesso del ragazzo in sella allo scooter. Alla guida del mezzo pesante, invece, c’era un 51 enne di Pesaro.