Ponte San Marco (Brescia): ragazzino travolto da treno mentre gioca a pallone sui binari

La tragedia si è consumata ieri sera quando il ragazzino, Clodian Sefarae, è stato travolto da un treno in corso mentre, come suppongono gli inquirenti, giocava a pallone sui binari.

0
1115

Tragedia ieri sera sui binari di Ponte San Marco, in provincia di Brescia. Un ragazzino di soli 15 anni è stato travolto da un convoglio in corsa mentre, suppongono gli inquirenti, stesse giocando a pallone sui binari. Purtroppo l’impatto con il treno è stato fatale per la giovane vittima.

Secondo le informazioni riportate da diversi organi di stampa locali, l’incidente è avvenuto intorno alle 21:15 di ieri sera mentre la vittima, Clodian Sefarae il suo nome, giocava a pallone sui binari a Ponte San Marco. Pare che altre volte era stato già richiamato per quel gioco pericoloso.

Ad un certo punto, forse complice una distrazione, il quindicenne è stato travolto in pieno da un convoglio. L’impatto è stato fatale al 15 enne. I genitori, così come tutta la piccola comunità locale, sono rimasti sconvolti da quanto accaduto.