Pomezia: dramma in via Laurentina, Smart fuori strada, muore una persona

L'incidente, avvenuto nella serata di ieri, ha coinvolto una Smart con a bordo tre persone. L'uscita di strada si è verificata all'incrocio con la via della Solfarata

0
346

Tragedia ieri sera in via Laurentina a Pomezia dove un’auto è finita fuori strada provocando la morte di una persona ed il ferimento di altre due. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’incrocio con via della Solfarata. La notizia è stata appena lanciata da organi di stampa della zona.

Erano le 23:30 circa ieri sera quando all’interno della Smart, omologata per due, c’erano in realtà tre persone. L’auto è uscita di strada all’incrocio tra via Laurentina e via della Solfarata a Pomezia. Tutti e tre gli occupanti sono rimasti seriamente feriti, ma uno in particolare ha riportato gravissime conseguenze.

La persona, la cui identità non è stata ancora resa nota, è stata soccorsa e portata d’urgenza in ospedale ma è deceduta durante il trasporto. Le forze dell’ordine hanno effettuato i consueti rilievi che determineranno la causa dell’incidente.