Polonia-Portogallo. Quarti di Finale Europei 2016: orario, streaming, diretta TV, live

Oggi, giovedì 30 giugno 2016, a partire dalle ore 21.00, verrà disputata la partita Polonia-Portogallo valida per i Quarti di Finale degli Europei. Info diretta TV e streaming.

0
338

Tornano gli Europei di calcio 2016 con gli incontri validi per i Quarti di Finale. Oggi, giovedì 30 giugno 2016, a partire dalle ore 21.00, verrà disputata infatti la prima partita che vedrà giocarsi la qualificazione alle Semifinali Polonia e Portogallo. Un match che si preannuncia vibrante e dall’esito tutt’altro che scontato.

Gli appassionati del bel calcio saranno felici nell’apprendere che potranno seguire in diretta TV la partita di calcio Polonia-Portogallo atteso che verrà trasmessa dalla televisione di Stato che detiene i diritti di visione. Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che sarà possibile sintonizzarsi su Rai 1 sin dalle ore 20.30 per un ricco prepartita.

Come se non bastasse, coloro i quali non avranno a disposizione una televisione sappiano che potranno anche affidarsi allo streaming video gratuito del sopracitato match utilizzando a tale fine il sito ufficiale del canale, raggiungibile all’indirizzo www.rai.tv. Sarà un match da non perdere. Staremo a vedere chi riuscirà ad approdare alle Semifinali.