Polesella (Rovigo): travolto in bici in via Roma, muore 71 enne

L'investimento è accaduto nella serata di ieri quando l'uomo stava attraversando in bici sulle strisce pedonali. Il 71 enne è deceduto pochi istanti dopo l'impatto

0
607

Un’altra vittima della strada ieri sera dove a Polesella, in provincia di Rovigo, ha perso la vita un ciclista di 71 anni, Claudio Tagliati. Quest’ultimo si trovava intento ad attraversare la strada in via Roma quando è stato travolto da una Jeep guidata da un 51 enne di Ferrara. Lo riferiscono alcune fonti della città.

Stando alle prime informazioni diffuse, l’incidente è accaduto alle 19 circa, il 71 enne Claudio Tagliati, di Polesella, si trovava insieme alla sua bici in via Roma e stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato travolto da una Jeep. L’impatto è stato devastante con il centauro che è morto praticamente sul colpo.

Inutile infatti si è rivelato il pronto intervento dei sanitari del 118, per Claudio Tagliati non c’è stato più niente da fare. La vittima ha lavorato per tanti anni come custode del castello Estense. Si indaga per accertare eventuali responsabilità.