Playout Serie B. Salernitana-Virtus Lanciano: diretta TV, streaming, orario, risultato in diretta

Mercoledì 8 giugno 2016, con fischio d'inizio fissato per le 20.30, si disputerà la partita di calcio Salernitana-Virtus Lanciano, finale Playout di ritorno. Info diretta TV e streaming.

0
715

Nella serata di oggi, mercoledì 8 giugno 2016, con fischio d’inizio fissato per le 20.30, si disputerà la partita di calcio Salernitana-Virtus Lanciano, finale Playout di ritorno che decreterà la squadra che dovrà scendere di categoria.

I tifosi e gli interessati che non saranno nelle condizioni di andare allo stadio saranno felici nell’apprendere che potranno vedere in diretta TV la partita di calcio Serie B Salernitana-Virtus Lanciano in quanto verrà trasmessa da Sky che ne detiene i diritti in esclusiva. Entrando nel dettaglio, la piattaforma metterà a disposizione degli abbonati i canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD. A ciò si aggiunga che si potrà sfruttare l’applicazione Sky Go per vedere l’incontro in streaming video gratuito. Informazioni in tempo reale sul risultato saranno rintracciabili attraverso i profili social ufficiali di Salernitana e Virtus Lanciano.

Salernitana-Virtus Lanciano è un match che vede favorita la squadra di casa. La Salernitana ha vinto all’andata con il risultato di 4-1 e dunque solo un suicidio sportivo potrebbe farle perdere il treno per rimanere in Serie B.