Playoff Serie B. Pescara-Novara: diretta TV, orario, streaming, risultato in tempo reale

Mercoledì 1 giugno 2016, alle ore 20.30, si disputerà la partita di calcio Pescara-Novara, match valido per la semifinale dei Playoff di Serie B. Info diretta TV e streaming.

0
371

Nella serata di oggi, mercoledì 1 giugno 2016, si conclude il quadro delle semifinali dei Playoff di Serie B con la partita di calcio Pescara-Novara, match che assegna un posto nella finalissima in cui è già approdato il Trapani.

L’icontro di calcio Serie B Pescara-Novara sarà mandato in onda in diretta TV da Sky. La piattaforma satellitare detiene infatti i diritti in esclusiva dell’intera competizione e metterà a disposizione dei suoi numero abbonati i canali Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, facilmente rintracciabili sul decoder satellitare. Come se non bastasse, ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video grauito (solo per gli abbonati) attraverso l’app Sky Go che risulta funzionare da PC, tablet e smartphone. Informazioni in tempo reale sul risultato saranno rilasciate dai profili social ufficiali di Pescara e Novara.

Pescara-Novara vede superfavorita la squadra di casa, la quale si è già imposta con il risultato di 2-0 all’andata. Il Novara dovrà fare l’impresa per approdare in finale.