Pizzo Calabro (Vibo Valentia): muore Teresa Consiglio in scontro con autobus

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla strada statale 18 in località Colamaio di Pizzo Calabro. La donna è rimasta intrappolate nelle lamiere dell'auto

0
2584

Gravissimo scontro nel pomeriggio di oggi in località Colamaio di Pizzo Calabro, in provincia di Vibo Valentia. L’incidente ha coinvolto un’auto ed un’autobus ed è avvenuto sulla strada statale 18 provocando la morte di Teresa Consiglio. Lo riportano alcune testate giornalistiche della zona.

Stando alle prime informazioni diffuse dagli organi di informazione, pare che l’incidente ha avuto come protagonisti un’auto ed un’autobus e che lo scontro si sia verificato in località Colamaio di Pizzo CalabroTeresa Consiglio, di anni 44, è rimasta bloccata tra le lamiere dell’auto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno faticato non poco per estrarre Teresa Consiglio dall’abitacolo del mezzo, ma a quel punto non c’era più niente da fare. Altre donne sono rimaste coinvolte nello scontro che, pare, sia avvenuto durante un sorpasso.