Piubega (Mantova): cade dal tetto mentre aiuta l’ex sindaco, muore ottantenne

Il dramma si è verificato mentre i due uomini si trovavano nella corte Paradiso intenti a riparare il tetto. L'uomo ha fatto un volo di cinque metri perdendo la vita

0
950

Un 80 enne, Sergio Orlandi, ha perso la vita ieri pomeriggio dopo essere caduto da un tetto ed aver fatto un volo di oltre cinque metri. L’incidente si è verificato nel comune di Piubega, in provincia di Mantova, a prestare il primo soccorso è stato l’ex sindaco del paese come riportano le fonti del posto.

Stando alle prime informazioni, pare che Sergio Orlandi stesse aiutando proprio l’ex sindaco Franco Pasquali a riparare il tetto di una casa chiusa da tempo utilizzata per la rimessa degli attrezzi,. I due uomini si trovano presso la corte Paradiso a Piubega quando è avvenuta la tragedia.

Ad un certo punto entrambi sarebbero caduti con l’ottantenne Sergio Orlandi che avrebbe riportato le conseguenze più gravi. L’ex sindago Franco Pasquali avrebbe offerto il primo soccorso mentre il figlio ha chiamato l’ambulanza del 118, purtroppo per la vittima non ci sarebbe stato più nulla da fare.