Pitigliano (Grosseto): scontro frontale tra auto, due morti ed un ferito

L'incidente è accaduto nella strada regionale 74, una delle due auto avrebbe invaso l'altra corsia di marcia provocando l'impatto frontale. Gravissimo il ferito

0
1270

E’ gravissimo il resoconto dell’incidente avvenuto in serata sulla strada regionale 74, nei pressi dell’abitato di Pitigliano, in provincia di Grosseto. Due auto si sarebbero scontrate frontalmente provocando la morte di due persone ed il ferimento di un’altra in maniera grave, fonti del posto riportano la notizia.

Erano circa le 20 ieri sera quando, stando ad un primissimo resoconto di quanto successo, una delle due auto ha invaso la corsia opposta di marcia sulla strada regionale 74, nei pressi di Pitigliano. L’impatto è stato inevitabile, provocando la morte di una coppia di Sansepolcro, in provincia di Arezzo.

Gravissimo anche la donna che era alla guida dell’altra auto coinvolta, la 34 enne di Manciano è stata soccorsa e condotta al policlinico Le Scotte di Siena grazie all’utilizzo dell’elisoccorso Pegaso. I carabinieri del posto si occupano delle indagini.