Pistoia: muore motociclista Fabrizio Bianchi di Capannori sulla Porrettana

Il 48 enne si è scontrato con una Fiat Panda proprio all'altezza del ristorante "44° parallelo" perdendo la vita subito dopo l'impatto. Inutili i soccorsi giunti sul posto.

0
1896

Dramma questa domenica sulla Porrettana, in provincia di Pistoia. Il motociclista Fabrizio Bianchi, 48 enne di Segromigno in Monte (Capannori) si è scontrato con una Fiat Panda guidata da una donna morendo poco dopo l’impatto. Ad annunciare la tragica notizia sono state diverse fonti del posto.

Secondo i primi rilevamenti, pare che l’incidente sia avvenuto intorno alle 14:00 di oggi mente gli ospiti del ristorante “44° parallelo”, situato sulla Porrettana (Pistoia), stavano assistendo alla partenza del motomondiale. Ad un certo punto hanno udito un boato, scoprendo che era stato causato dallo scontro tra la moto di Fabrizio Bianchi ed un’auto.

L’impatto è stato molto forte causando gravi danni per il 48 enne di Capannori, sarebbe sopraggiunto anche l’elisoccorso ma Fabrizio Bianchi è deceduto prima che lo stesso potesse soccorrerlo. Si indaga sulla dinamica dello scontro.