Pistoia: grave incidente in scooter nel traforo del Signorino, sulla Porrettana. Un morto

La vittima aveva 62 anni e viaggiava a bordo di uno scooter quando si è scontrato con un'auto all'interno del traforo del Signorino sulla strada statale Porrettana

0
1667

L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri coinvolgendo uno scooter ed un’auto. L’impatto è avvenuto all’interno del traforo del Signorino, sulla strada statale della Porrettana, nel territorio di Pistoia. La vittima aveva 62 anni, come riferiscono le agenzie di stampa della provincia.

La dinamica del terribile impatto non è stata ancora svelata dagli inquirenti, pare che lo scontro sia avvenuto proprio all’interno del traforo del Signorino a Pistoia intorno alle 19 di ieri pomeriggio. L’impatto è stato molto forte e non ha dato scampo all’uomo alla guida del mezzo a due ruote.

Sulla strada statale Porrettana sono immediatamente arrivati diversi mezzi di soccorsi i quali hanno messo la zona in sicurezza e provveduto a soccorrere il 62 enne ma per lui non ci sarebbe stato più nulla da fare. Ferito, seppur in maniera lieve, anche il conducente dell’auto coinvolta nello scontro mortale.