Pistoia: dramma sulla statale Modenese, auto contro un muro muore 91 enne

Il dramma è accaduto questa mattina nell'abitato di Piazza. Un'auto diretta a Pistoia è finita contro il muro di un'abitazione, oltre alla vittima ci sono altri due feriti

0
3993

Tragico incidente questa mattina sulla statale Modenese, nell’abitato di Piazza, in provincia di Pistoia. Un’auto è finita contro il muro di un’abitazione provocando la morte di un uomo di 91 anni ed il ferimento di altre due persone. L’incidente è accaduto intorno alle 11, come riportano le fonti del posto.

Secondo le prime informazioni trapelate, erano tre le persone a bordo dell’auto diretta a Pistoia che, giunti nei pressi dell’abitato di Piazza, è finita contro un muro. Le ragioni del terribile incidente sono ancora sconosciute, ma il terribile impatto, l’auto è entrata per circa un metro, ha provocato la morte dell’uomo che era seduto dietro.

All’arrivo dei soccorsi per il 91 enne, B.B. le sue iniziali, era già privo di vita. Feriti invece la donna e l’uomo che si trovavano seduti sul sedile anteriore dell’auto, ma le loro condizioni non sarebbero gravi. Si indaga sulla dinamica.