Pistoia: donna investita ed uccisa in via del Villone da furgone nettezza urbana

La tragedia è avvenuta questa mattina, pare che il camion fosse intento a fare retromarcia quando ha investito la donna. Per quest'ultima non c'è stato niente da fare

0
1319

Una donna di 75 anni ha perso la vita questa mattina travolta da un furgone della nettezza urbana mentre si trovava in via del Villone a Pistoia. La dinamica dell’incidente non è ancora ben chiara, pare che il camion fosse intento a fare retromarcia, come riferiscono alcune fonti del luogo.

La tragedia si è consumata alle 7:50 di quest’oggi, martedì 5 luglio 2016. Le generalità della vittima non sono ancora note si sa soltanto che è una donna di 75 anni. Quest’ultima è stata investita da un furgone della nettezza urbana intento a fare una manovra in retromarcia per svuotare la campana del vetro in via del Villone a Pistoia..

Sul posto è arrivata la polizia municipale e l’ambulanza del 118, i sanitari presenti in quest’ultima hanno potuto soltanto constatare l’avvenuto decesso della 75 enne. Sulla dinamica indagano le forze dell’ordine giunte sul posto.