Pisa-Pordenone: playoff lega pro, risultato live, diretta tv e orario

Una delle semifinali play off mette di fronte il Pisa contro il Pordenone. La partita avrà inizio alle ore 15:00 ed è il penultimo appuntamento prima dalla partita che potrebbe garantire la promozione.

0
607

Nella giornata di oggi, domenica 22 maggio 2016, si svolgerà la semifinale play off lega pro Pisa-Pordenone, le due squadre possono sognare alla promozione in serie B ma per farlo dovranno cercare di battersi ed aggiudicarsi uno dei due posti disponibile per la finale che si disputerà la prossima settimana.

Pisa-Pordenone verrà trasmessa in streaming video gratuito sul web grazie al solito portale sportube.tv che ci ha permesso di seguire le partite di Lega Pro in tutta la stagione regolare. Tuttavia nessuna rete televisiva nazionale prevede la diretta tv dell’importante incontro. Potrete conoscere i marcatori ed il tabellino anche seguendola su diretta.it o livescore.com.

In Pisa-Pordenone in risultato è alquanto in bilico, entrambe le formazioni sono giunte seconde nei rispettivi campionati con i padroni di casa che hanno conquistato 62 punti mentre 65 sono quelli degli ospiti, sembra essere un match equilibrato.