Pisa: corpo di donna trovato ai piedi delle torri di Cisanello, si è gettata dall’alto

La ragazza si era allontanata da casa domenica, la madre ne aveva denunciato la scomparsa ieri mattina ed in serata è stata fatta la drammatica scoperta

0
1822

Il corpo di una ragazza priva di vita è stato trovato ai piedi delle torri di Cisanello a Pisa, la donna si è lanciata dall’alto ed ha perso la vita nell’impatto. Era scomparsa da casa domenica sera, l’allarme è stato lanciato dalla madre ieri mattina. La tragica notizia è stata riportata da fonti del posto.

La ragazza si era allontanata dalla sua abitazione di Altopascio domenica, ma la madre aveva lanciato l’allarme soltanto ieri mattina. I militari dell’arma si sono messi subito sulle sue tracce seguendo il gps montato sull’auto con la quale si era allontana la ragazza.

Le forze dell’ordine sono arrivati fino al parco delle torri di Cisanello dove hanno trovato il corpo delle ragazza privo di vita. Si ipotizza che si sia lanciata dall’alto ed abbia perso la vita non appena ha impattato con il suolo. Il suo corpo era all’interno di un cantiere fermo da diversi giorni.