Pisa: bambino rapito alla stazione, la polizia arresta la donna che l’ha portato via

Il piccolino di soli tre anni è stato riconsegnato ai genitori. Il rapimento era avvenuto nella serata di ieri alla stazione centrale di Pisa, sono stati attimi di paura per i genitori.

0
894

E’ stata arresta la donna che ieri sera aveva rapito un bambino di tre anni sottraendolo ai loro genitori mentre questi dormivano alla stazione centrale di Pisa. Le forze dell’ordine, rivisti i filmati, hanno fermato la donna e riconsegnato il piccolo ai genitori. Lo riportano le fonti del posto.

Il fatto di cronaca è avvenuto ieri sera quando la coppia senzatetto erano arrivati a Pisa da Viareggio. I due stavano dormendo alla stazione centrale quando qualcuno, lo rivelano le immagini della telecamera a circuito chiuso, si è avvicinata ed ha spinto via la carrozzella col bambino di tre anni.

I genitori, una volta scoperto l’accaduto, hanno denunciato la scomparsa della piccola. Questa mattina, soltanto poche ore dopo il rapimento, le forze dell’ordine di Pisa hanno individuato la donna responsabile del rapimento e l’hanno fermata mentre il piccolino è tornato con i suoi genitori.