Pisa: 27 enne vola giù dal quarto piano in via Matteucci, è omicidio

Gli investigatori sospettano che l'uomo sia caduto già dal balcone dopo una colluttazione con un'altra persona. Entrambi sarebbero stati ubriachi al momento della tragedia

0
1481

Drammatico avvenimento ieri a Pisa dove un uomo di 27 anni ha perso la vita dopo essere caduto dal quarto piano di un’abitazione situata in via Matteucci. In un primo momento sembrava si trattasse di suicidio ma gli inquirenti adesso propendono per l’ipotesi di omicidio, ascoltato un uomo.

Stando alle informazioni diffuse, pare che la vittima, un Russo, si trovasse all’interno dell’appartamento di via Matteucci a Pisa insieme ad altre persone. In particolare un polacco ed un 50 enne disabile italiano di cui il primo era badante. Pare che il polacco ed il russo fossero ubriachi e la tragedia sarebbe accaduto dopo una lite tra i due.

Da quanto si è appreso, il polacco faceva salire degli amici in casa senza che il disabile potesse opporsi. Ieri c’erano anche altre persone all’interno dell’abitazione e gli animi sarebbero stati surriscaldati dall’alcol. Le forze dell’ordine starebbero interrogando diverse persone.