Pinerolo (Torino): tragico incidente sulla provinciale 23, un morto e quattro feriti

La vittima è un ragazzo appena laureatosi in architettura, mentre i quattro feriti sono tutte donne. L'incidente ha coinvolto una Smart ed una Fiat Stilo

0
2730

E’ di un morto e quattro feriti il drammatico incidente di ieri pomeriggio avvenuto sulla strada provinciale 23 a Pinerolo, in provincia di Torino. A scontrarsi sono state una Smart ed una Fiat Stilo provocando la morte di un giovane architetto, Alessandro Girone, di Roletto, lo riportano le fonti del posto.

Il fortissimo scontro è avvenuto intorno alle 18 di ieri pomeriggio, la dinamica dell’incidente non è stata ancora spiegata dalle forze dell’ordine, pare che Alessandro Girone abbia provato a fare inversione con la sua Smart venendo centrato dalla Stilo sulla provinciale 23, poco prima dello svincolo per Ponte Chisone, a Pinerolo.

Le conseguenze per il giovane architetto sono state drammatiche, i soccorsi non sono riusciti a salvarlo. Oltre alla morte di Alessandro Girone, ci sarebbero altri quattro feriti, tutte donne, occupanti della Fiat Stilo. Le ragazze non sarebbero in pericolo di vita.