Pieve San Paolo (Lucca): muore investito da treno al passaggio al livello di via di Tiglio

La tragedia è avvenuta alle prime luci dell'alba quando il treno ha travolto uccidendo un uomo di 77 anni nel passaggio al livello di via di Tiglio a Pieve San Paolo

0
1063

Investimento mortale questa mattina al passaggio al livello di via di Tiglio a Pieve San Paolo, in provincia di Lucca. Un uomo di 77 anni è stato travolto ed ucciso da un treno in corsa intorno alle 5:30, nessuna ipotesi è stata scartata, nemmeno quella del suicidio come riportano alcuni media della zona.

Secondo le informazioni trapelate, pare che il 77 enne abbia raggiunto la zona del passaggio al livello di via di Tiglio a Pieve San Paolo con la propria macchina, ritrovata a pochi metri da dove è avvenuto l’investimento mortale. Ad un certo punto sarebbe stato travolto dal treno morendo praticamente sul colpo.

I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo di 77 anni. Le forze dell’ordine stanno effettuando tutti i rilievi che, si spera, possano chiarire se si tratta di incidente o gesto volontario.