Pieve Fissiraga (Lodi): tragedia sulla 235, bici travolta da auto, muore ciclista

Il dramma è avvenuto all'una di notte circa quando l'uomo alla guida della bici è deceduto dopo essere stato travolto da un'auto sulla strada statale 235

0
1576

Un’alto ciclista ha perso la vita questa notte, il dramma è accaduto sulla strada statale 235, all’interno del comune di Pieve Fissiraga, in provincia di Lodi. Pare che l’uomo sia stato travolto da un’auto intorno all’una perdendo la vita nell’immediato, lo rivela la versione online de “Il Cittadino”.

Sono ancora pochissime le informazioni trapelate riguardo il terribile incidente, si sa soltanto che è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, verso l’una sulla 235, nel territorio di Pieve Fissiraga. Il ciclista è stato travolto da un’auto ed è finito violentemente sull’asfalto riportando gravissime ferite.

Inutili si sono rivelati i soccorsi per l’uomo alla guida delle bici, i sanitari non sarebbero riusciti a salvargli la vita. I carabinieri di Lodi stanno indagando su quanto accaduto, resta da capire se l’automobilista si sia fermato a prestare il primo soccorso oppure sia scappato via, nessun informazione ufficiale è trapelata in tal senso.