Pieve di Coriano (Mantova): ciclista investita ed uccisa sulla statale Abetone Brennero

La ciclista è stata travolta da un'auto intorno alle 18 di ieri pomeriggio. L'uomo potrebbe non averla vista la 67 enne in bici perché abbagliato dal sole

0
1446

Drammatico investimento ieri pomeriggio a sulla statale Abetone Brennero, nel territorio di Pieve di Coriano, in provincia di Mantova. Una donna di 67 anni, Maria Bardini conosciuta in paese come Luisa, è stata travolta da un’auto mentre si trovava in sella alla propria bici, lo riportano agenzie di stampa nazionali.

Le prime informazioni non rivelano la dinamica dell’accaduto, l’uomo alla guida dell’auto potrebbe essere stato accecato dal sole non accorgendosi della bici di Maria Bardini sulla statale Abetone Brennero a Pieve di Coriano. L’impatto è stato tremendo, con la donna che è stata sbalzata a terra ed il mezzo è finito all’interno di un fossato.

Gravissime le conseguenze per Maria Bardini, la donna è stata trovata già priva di vita all’arrivo dei soccorsi sull’ambulanza del 118. La donna lascia un marito e due figli. Si indaga sulla dinamica del terribile impatto.