Pietrasanta (Lucca): scontro tra furgoni, perde la vita 91 enne

La vittima si chiamava Ferdinando Maccioni ed abitava nei pressi del terribile incidente. L'incidente si è verificato in via Apua, intersezione via Olmi

0
622

Due furgoni si sono scontrati frontalmente nel tardo pomeriggio di ieri provocando la morte di una persona di 91 anni, Ferdinando Maccioni, residente in paese. Il fatto di cronaca è accaduto a Pietrasanta, in via Apua, nella provincia di Lucca. Notiziari della zona hanno raccontato quanto successo.

Stando alle prime informazioni, pare che Ferdinando Maccioni stesse percorrendo la via Apua a Pietrasanta a bordo del suo Quargo Piaggio quando, all’intersezione con la via Olmi, si è scontrato con un Fiat Doblò alla cui guida c’era un’uomo. L’impatto, tremendo, non ha dato scampo alla vittima.

Le condizioni del 91 enne Ferdinando Maccioni sono sembrate ai sanitari subito disperate, diverse le fratture riportate. E’ stato allertato l’elisoccorso Pegaso ma il velivolo è tornato senza nessuno a bordo. Gravi le condizioni dell’altro conducente del mezzo coinvolto.