Pietrasanta (Lucca): auto fuori strada nella notte, muore ragazza alla guida, grave l’amica

Potrebbe essere stato un colpo di sonno o uno sbaglio la causa del terribile incidente che è costato la vita alla ragazza alla guida dell'auto. E' avvenuto in località Fiumetto

0
726

E’ di un morto e un ferito grave il terribile incidente accaduto in nottata nel territorio di Pietrasanta, in provincia di Lucca. Un’auto è finita fuori strada provocando la morte della 26 enne Jessica Tigli, mentre l’amica che si trovava con lei è rimasta gravemente ferita ma non sarebbe in pericolo di vita.

La dinamica del terribile impatto, come riferiscono le fonti di informazione locali, sarebbe ancora poco chiara. Potrebbe essere stato un colpo di sonno oppure una distrazione la causa dell’incidente avvenuto nel viale Adua a Fiumetto, località di Pietrasanta. Le conseguenze più gravi sono state per Jessica Tigli, la ragazza alla guida.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza, le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco. Sono stati proprio quest’ultimi ad estrarre le due ragazza dalle lamiere dell’auto ma a quel punto per Jessica Tigli non c’era più niente da fare.