Piacenza-Lupa Roma: streaming e diretta Tv partita Lega Pro. Live del risultato

Piacenza-Lupa Roma sarà uno dei match più importanti di questa seconda giornata della Lega Pro girone B disputata oggi. Streaming video sul web e diretta tv nel canale...

0
553

La Lega Pro girone B torna quest’oggi, domenica 4 settembre 2016, per la seconda giornata. Piacenza-Lupa Roma sarà uno dei nove match in programma, la partita verrà disputata alle ore 16:30 e metterà di fronte due formazioni che sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Piacenza-Lupa Roma si giocherà allo stadio Leonardo Garilli. Entrambe le formazioni hanno un solo punto in classifica visto che hanno pareggiato al debutto stagionale. In particolare i padroni di casa hanno fatto 1-1 contro la Lucchese fuori casa, mentre gli ospiti hanno impattato 2-2 con la Pistoiese.

In Piacenza-Lupa Roma i tifosi potranno godersi le azioni della propria squadra del cuore in streaming video, purtroppo però dovranno eventualmente acquistare l’abbonamento al sito sportube.tv. Non è prevista una diretta TV del match. Livescore.com o diretta.it permetteranno a tutti di seguire il risultato del match.