Piacenza: bambino trovato morto ad una festa, forse è rimasto folgorato

Il bambino si trovava in compagnia di altri amici ad una festa quando è crollato a terra. L'ipotesi più probabile al momento è quella della folgorazione, ma si indaga sull'accaduto

0
1368

E’ ancora avvolta nel mistero la morte di un bambino di cinque anni avvenuta ieri sera mentre si trovava ad una festa, insieme alla famiglia, in località Mortizza a Piacenza. Il ragazzino si è improvvisamente accasciato a terra con gli amici che hanno subito lanciato l’allarme.

Stando alle prime informazioni trapelate dagli organi di informazione nazionali, l’incidente si è verificato ieri sera mentre il piccolino partecipava ad una festa. Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha tentato in tutti i modi di rianimare il bambino ma tutti i tentativi si sono dimostrati inutili.

La tragedia ha scosso la città di Piacenza, ancora questa mattina sono ignare le cause del decesso. Una delle ipotesi è che il piccolino sia stato vittima di una folgorazione, pare che una piccolina abbia avvertito una piccolissima scossa elettrica.