Peschiera Borromeo (Milano): investe ed uccide collega, fatale un abbagliamento

La vittima era appena scesa da un autobus e si stava recando al lavoro quando è stato travolto da un'uomo in auto, un collega. E' successo questa mattina

0
1018

Dramma questa mattina a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano. Un uomo, Carmine Fracchione, è morto investito da un’auto mentre si stava recando al lavoro nel centro di smistamento postale. A travolgerlo è stato un mezzo guidato da un collega, come riportano stamane diverse fonti del posto.

Secondo le prime informazioni trapelate, pare che l’incidente si sia verificato intorno alle 7 di questa mattina in via Archimede a Peschiera Borromeo. Carmine Fracchione era appena sceso da un’autobus quando è stato travolto da un’auto che sopraggiungeva. Il guidatore, un uomo di Lentate sul Seveso, ha dichiarato di essere rimasto abbagliato dal sole.

L’impatto è stato tremendo e non ha lasciato scampo all’uomo, il 47 enne Carmine Fracchione. Il caso ha voluto che ha travolgerlo sia stato proprio un suo collega che si stava recando come lui al centro di smistamento postale di Peschiera Borromeo.