Pescara: ubriaco investe ed uccide 47 enne sulla circonvallazione Montesilvano-Pescara

Il tragico evento si è verificato in nottata, resta da capire cosa ci facesse il 47 enne in bici sulla circonvallazione. Il guidatore dell'auto è stato fermato dalla polizia

0
1392

Stando a quanto riportato dal sito abruzzo24ore.tv, un investimento mortale si è verificato questa notte sulla circonvallazione Montesilvano-Pescara. A perdere la vita è stato un 47 enne romeno investito da un’auto mentre si trovava in bici. Il guidatore dell’auto avrebbe provato a scappare ma è stato subito rintracciato.

Secondo quanto si è appreso, alla guida dell’auto ci sarebbe stato un uomo di Pescara il quale è risultato poi essere sotto l’effetto dell’alcol. Dopo aver investito l’uomo in bici sulla circonvallazione Montesilvano-Pescara avrebbe tentato di dileguarsi e di nascondere l’auto facendola recuperare da un carro attrezzi.

Tuttavia le forze dell’ordine lo hanno rintracciato e sottoposto a fermo. Resta da capire cosa ci facesse il romeno in bici sulla circonvallazione Montesilvano-Pescara a quell’ora tarda, le sue condizioni sono apparse subito disperate ed è morto poco dopo l’impatto.